La Serie B assiste a un altro gol fantasma. Nel posticipo della 20a giornata tra Cosenza e Crotone, terminato 0-1, c’è stata una clamorosa svista della terna arbitrale. L’incredibile episodio accade al 79′ quando Sciaudone, difensore di casa, colpisce di testa su corner e segna il pareggio. Il pallone entra completamente in porta, nonostante il tentativo di parata di Cordaz che prova a smanacciarlo quando è troppo tardi.
Il direttore di gara però, posizionato male, non interviene e si fa ingannare dalla visuale come l’assistente che lascia correre l’azione. I fermo immagine confermano l’errore di Abbattista che riporta alla memoria un altro episodio simile, nello stesso stadio e addirittura nella stessa porta.
Il 26 dicembre infatti, meno di un mese fa, era stato negato un gol regolare all’Empoli con il tiro di Ricci che aveva sbattuto sulla traversa e poi oltrepassato la linea di porta. In quel caso sarebbe stato il pareggio a sfavore del Cosenza, ma la sostanza non cambia perché l’arbitro, senza l’aiuto del VAR e Goal-line Technology, non convalidò una rete decisiva ai fini del risultato. Un caso incredibile che si ripete in una porta davvero stregata.
Leggi anche – Serie B, Empoli infuriato: gol annullato, ma il pallone supera la linea – FOTO
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…