Serie A, highlights Verona-Lecce: gol e sintesi partita - VIDEO
Quinta vittoria al Bentegodi del Verona, che batte 3-0 il Lecce. Segnano Dawidowicz e Pessina, in rete anche all’andata al Via del Mare. Pazzini completa il tris su rigore. Sale a cinque la serie di risultati utili consecutivi del Verona di Juric.
Il Verona contiene l’iniziale e illusoria fiammata dei pugliesi, prende presto il controllo del gioco e sblocca la partita al 19′. E’ storico il colpo di testa di Dawidowicz su corner di Veloso. Diventano infatti undici le partite con almeno un gol all’attivo per il Verona: è un record nella storia del club in Serie A. Due minuti dopo Gabriel deve respingere il colpo di testa di Rrahmani, che passerà al Napoli a fine stagione. Il portiere del Lecce deve uscire per infortunio al 28′, dentro Vigorito battuto al minuto 34 dal bel colpo di testa di Pessina su cross di Lazovic. Liverani decide di togliere Lucioni per Majer che nel recupero del primo tempo colpisce la traversa: è l’occasione migliore per il Lecce in tutto il match.
L’orizzonte dei giallorossi si fa ancora più scuro dopo l’espulsione di Dell’Orco per doppio giallo al 67′. Il Verona, che nella ripresa gioca con Borini in campo per Verre, amministra e nel finale firma anche il 3-0 su rigore. Perfetta la trasformazione di Pazzini, che segna il 15mo rigore consecutivo e festeggia il 114mo gol in Serie A. Nel finale deve uscire in barella Tachsidis. Bello l’applauso dei suoi ex tifosi del Verona.
Per le immagini del match – CLICCA QUI
Leggi anche – Serie A, highlights Parma-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO
Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter…
Emiliano Martinez, considerato uno dei migliori portieri degli ultimi anni, potrebbe finire in Serie A.…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…
Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di…
Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…