Diletta+Leotta%2C+svela+cosa+farebbe+con+Mourinho+e+Cristiano+Ronaldo+%7C+VIDEO
calciotodayit
/2020/02/04/diletta-leotta-svela-cosa-farebbe-con-mourinho-e-cristiano-ronaldo-video/amp/
Fuorigioco

Diletta Leotta, svela cosa farebbe con Mourinho e Cristiano Ronaldo | VIDEO

Diletta Leotta pronta a Sanremo. Poi parla di Cristiano Ronaldo e Mourinho

Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” in uscita domani. In queste ore sono trapelate alcune dichiarazioni della giornalista di Dazn, che presenterà la prima serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

Prima di salire sul palco dell‘Ariston, la bellissima Diletta ha parlato dell’esperienza che si appresta a vivere: Sono pronta, carica. Di solito sono a bordo campo, ora posso essere protagonista di una bella partita. Amo prendere rischi, nel lavoro e nella vita sentimentale. Da piccola ero razionale, adesso sono diventata spericolata. Le prove sono state emozionanti, ho già fatto la scalinata e ho provato diverse volte perchè avrò un abito largo”. 

Diletta Leotta, parla di Cristiano Ronaldo e Mourinho

Diletta ha risposto ad una domanda provocatoria in merito a José Mourinho e Cristiano Ronaldo: “Chi sceglierei tra loro due? Andrei a cena con Mourinho perchè Ronaldo mangia petto di pollo e insalata. Dopo cena prenderei una birra con Cristiano, ma senza glutine”. Poi ammette: “Da piccola avevo in camera il poster di Brad Pitt e sogno che torni con Jennifer Aniston“. 

La Leotta ha risposto anche alle critiche ricevute da Paola Ferrari: “Non ci sono rimasta male quando mi ha detto che non sono un modello per le ragazze, ma è stata l’occasione per capire che fra donne non c’è la solidarietà presente tra gli uomini. Se imparassimo a fare squadra non vi vedremmo neanche. Magari se Paola Ferrari mi conoscesse cambierebbe idea”. 

Infine ha concluso: “L’incontro con il mio attuale fidanzato (il pugile Daniele Scardina ndr) è stato totalmente casuale. Per la prima volta non ho dovuto essere razionale. In un uomo cerco leggerezza e protezione“. 

Leggi anche -> Diletta Leotta, arriva a Sanremo e incanta. E’ già in forma Festival 2020 | VIDEO

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Lookman, altro sgarbo alla Dea: Percassi si vendica

Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…

4 ore ago
  • Calciomercato

Dovbyk lascia subito la Roma: ha un altro accordo in Serie A

L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…

6 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan molla Vlahovic, il nuovo attaccante arriva in prestito

Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…

9 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

21 ore ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

1 giorno ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

1 giorno ago