Roma, Mirante infortunato
Antonio Mirante è finito vittima di un infortunio e si è operato questa mattina. Il portiere della Roma, secondo nelle gerarchie alle spalle di Pau Lopez, ha superato senza alcun problema l’intervento chirurgico e da domani inizierà le terapie per il rientro in campo.
Il 36enne è arrivato nell’estate del 2018 dal Bologna e nella scorsa stagione ha conquistato il posto da titolare nelle ultime gare di campionato a causa del pessimo rendimento di Olsen. Solo 3, invece, le presenze quest’anno: due volte in Europa League contro il Wolfsberger e una in Serie A nella sfida all’Inter.
In una nota ufficiale di pochi minuti fa, la Roma ha reso che Mirante ha sofferto di un infortunio al menisco: “Questa mattina Antonio Mirante è stato sottoposto a una meniscectomia mediale selettiva artroscopica. I dottori hanno svolto l’’intervento questa mattina”. Domani il giocatore effettuerà il protocollo di riabilitazione e l’evoluzione della sua condizione fisica potrà stabilire i tempi di rientro in campo.
Leggi anche -> Europa League, Gent-Roma a rischio rinvio: le motivazioni
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…