Roma, Mirante infortunato
Antonio Mirante è finito vittima di un infortunio e si è operato questa mattina. Il portiere della Roma, secondo nelle gerarchie alle spalle di Pau Lopez, ha superato senza alcun problema l’intervento chirurgico e da domani inizierà le terapie per il rientro in campo.
Il 36enne è arrivato nell’estate del 2018 dal Bologna e nella scorsa stagione ha conquistato il posto da titolare nelle ultime gare di campionato a causa del pessimo rendimento di Olsen. Solo 3, invece, le presenze quest’anno: due volte in Europa League contro il Wolfsberger e una in Serie A nella sfida all’Inter.
In una nota ufficiale di pochi minuti fa, la Roma ha reso che Mirante ha sofferto di un infortunio al menisco: “Questa mattina Antonio Mirante è stato sottoposto a una meniscectomia mediale selettiva artroscopica. I dottori hanno svolto l’’intervento questa mattina”. Domani il giocatore effettuerà il protocollo di riabilitazione e l’evoluzione della sua condizione fisica potrà stabilire i tempi di rientro in campo.
Leggi anche -> Europa League, Gent-Roma a rischio rinvio: le motivazioni
Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic. Ecco l'occasione a gennaio per il…
Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona,…
Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…