Diletta Leotta, curve da urlo e duro allenamento (Instagram)
Diletta Leotta si tiene in forma anche dopo la fine del Festival di Sanremo. Il volto di punta di Dazn ha fatto parlare di sé, giusto o sbagliato per il suo monologo all’Ariston. Al fianco di Amadeus o protagonista, come spesso accade sul suo account Instagram, di una cover musicale sulla base di “Lose Yourself” di Eminem, Diletta non è di certo passata inosservata.
La bionda catanese ora dovrà tornare ad occuparsi di calcio. Nella giornata di ieri è stata mandata in onda la sua intervista a Marchisio per il programma Linea Diletta e nel weekend potrebbe tornare a bordo campo al fianco di Federico Balzaretti.
Per riuscire a mantenere la stessa forma ottenuta prima dell’inizio di Sanremo, Diletta è subito rientrata in palestra e ha ripreso la sua routine di esercizi. Con un simpatico gioco di effetti in due storie pubblicate su Instagram, la Leotta ha ammaliato tutti i suoi fan con un fisico da urlo. La felpa ha lasciato spazio a un top sportivo, che ha esaltato ancora di più la sua bellezza, gli allenamenti così sono un gran bel vedere. Specialmente per gioia dei follower sui suoi canali social.
Leggi anche -> Diletta Leotta a Sanremo, le foto della finale
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…