PSG, Neymar ne combina un'altra: club infuriato con il brasiliano
Neymar ne combina un’altra. Il giovane talento brasiliano ha scatenato di nuovo l’ira della dirigenza del Paris Saint Germain. Stando a quanto riferito dalla stampa francese, infatti, l’ex giocatore del Barcellona sarebbe volato in Germania, a Dusseldorf, per partecipare ad un evento dedicato alla moda. Il tutto senza l’autorizzazione del club.
Attualmente Neymar è fermo ai box per un contusione alla costola rimediata contro il Montpellier. Un infortunio, questo, che lo ha costretto a saltare le sfide contro Nantes e Lione. I tempi di recupero del brasiliano sono ancora incerti. Lo staff del PSG spera che il giocatore possa recuperare in tempo per il match d’andata degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund, in programma la prossima settimana. Nel caso in cui Neymar non dovesse farcela, sarebbe il terzo anno di seguito che salterebbe almeno una delle due sfide degli ottavi della competizione più importante d’Europa.
Viste le sue condizioni, dunque, la società parigina è rimasta molto delusa dal comportamento del giocatore. Questo episodio rischia di tornare ad alimentare quelle voci di mercato che, da quest’estate, non hanno mai cessato di susseguirsi.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Icardi: Paratici può giocare la carta Pjanic con il PSG
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…