Inter, servono milioni per Pogba: il piano di Zhang
Stevan Zhang a ruota libera. Dopo il duro attacco e la replica contro il presidente della Lega, Paolo Dal Pino, il presidente dell’Inter ha rilasciato nuove dichiarazioni dall’evento FT Business of Football Summit in corso a Londra. Stavolta il figlio del proprietario di Suning si è concentrato sugli aspetti di campo della partita con la Juventus: “E’ una sfida importante per tutto il calcio italiano, anche se non sarà decisiva. Il campionato è ancora lungo, ma rimane un passaggio fondamentale”.
Nel suo intervento Zhang si è soffermato su due temi molto chiacchierati negli ultimi tempi, ovvero il Fair Play Finanziario e il nuovo stadio. Sul primo ha assicurato che l’Inter non ha più problemi o paletti specifici da rispettare: “La società, sotto la gestione Suning, ha aumentato i ricavi e ripianato i debiti, seguendo le direttive imposte dalla UEFA. La direzione è quella giusta, anche se le regole vanno modificate e adattate all’evoluzione del calcio”.
Sul capitolo “nuovo San Siro” è soddisfatto del progetto: “La città ha risposto bene alla nostra proposta, presa insieme al Milan. Uno stadio in comune può essere un vantaggio, ma la cosa più importante è l’esperienza dei tifosi. Noi siamo attenti al parere delle persone, che credo stiano rispondendo in modo positivo e con grande disponibilità Non penso sia un problema rimanere e costruire un nuovo impianto nella stessa zona”.
Leggi anche – Serie A, Juventus-Inter domenica 8 marzo con Milan-Genoa: il calendario dei recuperi
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…