Coronavirus, Juventus: tamponi per tutti i calciatori. L’esito degli esami
Daniele Rugani è stato colpito dal Coronavirus e la notizia, arrivata nella serata di ieri, ha lasciato senza parole tutti gli appassionati di calcio e non solo. Il 25enne è asintomatico e attualmente fuori pericolo, ma ovviamente sono stati presi da subito i provvedimenti adatti per evitare una possibile espansione del contagio.
La Juventus è totalmente in quarantena, con Cristiano Ronaldo bloccato in Portogallo e impossibilitato a rientrare in Italia, e anche l’Inter ha deciso di isolarsi dopo essere entrata in contatto con il giocatore per la partita disputata domenica scorsa in campionato.
Questa mattina Rugani ha fatto sapere di stare bene con un tweet pubblicato online e sono stati numerosi i messaggi di sostegno e supporto che ha ricevuto da compagni, colleghi e amici. Tra tutti spicca anche quello della stessa Juventus, che ha deciso di stringersi intorno al difensore in questo momento complicato.
“Siamo una squadra. Forza Daniele Rugani!” viene scritto sull’account Twitter bianconero, con l’aggiunta dell’hashtag finale “DistantiMaUniti”. Per Rugani è iniziato il processo di quarantena e tutti i componenti della Juventus si dovranno sottoporre al tampone. Resta incerta la data in cui i bianconeri potranno rientrare in campo, sempre che lo si faccia.
Leggi anche -> Rugani colpito dal Coronavirus: “Sto bene. Rispettate le regole”
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …