Dybala+positivo+al+coronavirus%3A+Cristiano+Ronaldo+gli+augura+pronta+guarigione
calciotodayit
/2020/03/21/juventus-dybala-positivo-al-coronavirus/amp/
Calcio

Dybala positivo al coronavirus: Cristiano Ronaldo gli augura pronta guarigione

Dybala positivo al coronavirus, contagiata anche la fidanzata Oriana

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!“. Con questo messaggio, Paulo Dybala ha annunciato di essere positivo al coronavirus.

Dybala è il terzo juventino positivo

Dybala è il terzo giocatore della Juve positivo al coronavirus dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi. L’attaccante argentino, spiega la società bianconera in una nota, “è stato sottoposto a esami medici che hanno rivelato la sua positività“. Per questo, è in isolamento volontario domiciliare dallo scorso 11 marzo. La “Joya”, prosegue la nota della Juventus, “continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico“.

Dybala positivo al Coronavirus: tanti i messaggi di sostegno

Dopo aver diffuso la notizia della sua positività al Coronavirus, Paulo Dybala ha ricevuto diversi messaggi di sostegno da parte di molti colleghi e altri personaggi del mondo dello sport. Tra questi anche Cristiano Ronaldo. ll portoghese ha commentato il post della ‘Joya‘ con due emoticon: un muscolo e un cuore. Oltre a CR7, Dybala ha ricevuto sostegno anche da Blaise Matuidi (anche lui risultato positivo al Covid-19): “Forza amico mio”. Anche Miralem Pjanic ha voluto manifestare la sua vicinanza scrivendo: “Forza fratellino, mia Joya”“Stay Strong bro”, questo invece il messaggio ricevuto dal giovane talento della Yamaha, Fabio Quartararo.

Leggi anche – Michela Persico, paura per lady Rugani: positiva al Coronavirus e incinta

Leggi anche – Higuain in Argentina dalla madre, il fratello Nicolas: “Ha il cancro, portate rispetto”

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, l’appello social contro il Coronavirus: “Giocate per il mondo, fatelo a casa”

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago