Paola Di Benedetto, vincitrice del GF VIP
Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello VIP. L’influencer vicentina 25enne è la fidanzata del cantante Federico Rossi (conosciuto come “Fede” nel duo con “Benji”) ed ex “Madre Natura” nel programma “Ciao Darwin” in onda sempre sulle reti Mediaset.
Un successo inaspettato su Paolo Ciavarro, secondo classificato e favorito alla vittoria finale grazie alla presa che aveva avuto sul pubblico durante la sua esperienza nella casa. Sul gradino più basso del podio si posiziona il calciatore del Mesagne, Sossio Aruta. Dopo la vittoria finale, la Di Benedetto ha già annunciato di voler donare i 100mila euro ottenuti alla protezione civile italiana per lotta al Coronavirus.
Durante la finale del programma, si è dato spazio anche ad un collegamento con Wanda Nara, opinionista del GF VIP costretta a rimanere in quarantena, e suo marito Mauro Icardi. Il siparietto ha visto protagonista un altro ospite della trasmissione, il cantante Pupo.
L’autore della celebre canzone “Su di noi”, ha voluto fare un invito proprio a Wanda e soprattutto al centravanti del PSG, ancora di proprietà dell’Inter: “Vi aspettiamo alla Fiorentina”. E’ risaputo infatti che Pupo tifi per i Viola e magari un giorno il presidente Rocco Commisso potrebbe fargli un regalo speciale. Il futuro di Icardi resta incerto e i sostenitori della Fiorentina possono sognare.
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…
La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…
L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…
Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…
In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…