Ibrahimovic “zittisce” Pogba con una prodezza pazzesca, il video
Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, due grandi campioni. Due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Entrambi nell’ultimo periodo sono spesso al centro di diverse voci di mercato. A pochi mesi dal suo ritorno in rossonero, lo svedese sembrerebbe già intenzionato a cambiare aria. Le scelte della società, infatti, non lo convincono. L’allenamento di Boban, e il possibile addio a fine stagione di Paolo Maldini, lo avrebbero spinto a riflettere sul suo futuro.
Poi c’è Pogba. Il francese, tornato al Manchester United nel 2016 dopo quattro anni in bianconero, sembrerebbe di nuovo disposto a lasciare la sua squadra del cuore, questa volta, chissà, definitivamente. Per lui la lista delle pretendenti si arricchisce giorno dopo giorno. Anche se, le principali candidate rimangono due: Real Madrid e Juventus.
Ibrahimovic e Pogba sono grandi amici. I due si sono conosciuti proprio al Manchester United, dove sono approdati entrambi nell’estate del 2016. Da giorni, sui social, tra lo svedese e il francese è in corso una sfida molto affascinante a colpi di ‘trick’: la ‘Home Skill Challenge’. Un acceso testa a testa, al quale Ibra ha deciso di porre la parola fine. Nell’ultimo video caricato su Instagram, infatti, lo svedese ha fatto canestro di tacco in un cestino, dandogli le spalle. “Game over”, questo il messaggio rivolto al suo ex compagno di squadra, Paul Pogba. Sarà davvero finita qui la sfida?
Leggi anche -> Ibrahimovic, naso rubato alla statua: risolto il mistero
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…
Le ultime notizie sull'esonero di Baroni sono di dominio pubblico e le stesse risposte sono…