Marika Fruscio, frullato esplosivo con decollèttè prorompente
Marika Fruscio, la celebre conduttrice di 7Gold conquista i followers di Instagram con una foto disarmante. Décolleté in primo piano e frullato di fragola, il giusto riscatto dopo una giornata di pulizie.
Pasqua è finita da pochi giorni, ma c’è ancora chi è alle prese con le famose “pulizie”. Secondo la saggezza popolare, infatti, il periodo pasquale dovrebbe essere dedito – fra le altre cose – al “cambio di stagione”: vale a dire che bisognerebbe mettere via gli indumenti e le coperte più invernali per far posto ad abiti ed accessori più consoni alla bella stagione in arrivo.
L’improvviso stato di quarantena non cambia le cose, nemmeno per la conduttrice e showgirl Marika Fruscio. L’avvenente milanese, celebre volto di 7Gold e legatissima ai colori del Napoli, non si è sottratta al classico rituale: dopo aver pulito e rimesso in ordine la casa, arriva il momento della ricompensa che condivide con i followers di Instagram: frullato di fragola.
Leggi anche – Wanda Nara in costume, la foto in primo piano lascia senza fiato
Rosso non è solo il frutto della passione, ma anche il décolleté della conduttrice che non risparmia agli affezionati l’occasione di sbirciare leggermente attraverso uno scatto vertiginoso. La foto è disarmante, così come le reazioni del pubblico social. In attesa, a questo punto, della prossima “tirata a lucido”. E non è sempre una questione di casa.
Leggi anche – Federica Nargi, allenamento vertiginoso: la foto incanta i fan
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…