Diletta Leotta, i video in costume esaltano i fan
Diletta Leotta ha pubblicato due video che hanno lasciato senza parole i fan. Le immagini da urlo che la ritraggono in costume sono state molto apprezzate.
Affrontare la quarantena obbligatoria in primavera non è facile. Diletta Leotta si è dovuta ingegnare e ha trovato una soluzione che ha accontentato lei e lasciato senza parole tutti i suoi followers. La giornalista di Dazn, lontana dal campo da oltre un mese, ha voluto concedersi una giornata di relax al sole, sul proprio terrazzo di casa.
La bionda siciliana ha pubblicato due video nelle “storie” del proprio account di Instagram, dove aggiorna i fan in merito ad un acquisto fatto negli scorsi mesi. Una piccola piscina gonfiabile che deve essere riempita d’acqua per permettere di rinfrescarsi e approfittare della splendida giornata.
Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, allenamento in shorts e canottiera: foto e video
Diletta indossa un costume che esalta tutte le sue forme. Nel primo video, dove è inquadrata solamente a metà busto, mostra agli oltre 6 milioni di seguaci la piscina azzurra. L’attenzione è subito catturata dalla sua bellezza, risaltata anche nel secondo video.
La Leotta è intenta a rilassarsi nell’acqua e il telefono questa volta inquadra interamente il suo corpo in splendida forma. Il suo compagno, il pugile Daniele Scardina, decide però di disturbarla e di gettarle addosso dell’altra acqua. La giornalista è sorpresa ma anche divertita dallo scherzo. Le immagini in bikini hanno riscosso subito un grande successo sui social e i fan avranno sicuramente apprezzato.
Leggi anche -> Diletta Leotta, allenamento rap e il décolleté “esplode” – FOTO e VIDEO
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…