Higuain%2C+parla+il+padre%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sul+futuro+alla+Juventus
calciotodayit
/2020/04/27/higuain-parla-il-padre-lannuncio-sul-futuro-alla-juventus/amp/
Calciomercato

Higuain, parla il padre: l’annuncio sul futuro alla Juventus

Il padre di Gonzalo Higuain, Jorge, ha fornito informazioni importanti sul futuro dell’attaccante argentino della Juventus. 

Higuain, novità sul futuro alla Juventus

In queste settimane la permanenza di Gonzalo Higuain alla Juventus è stata messa in dubbio da numerose voci di mercato. Dal possibile passaggio al River Plate, ad una cessione al Valencia, passando per un addio dettato dal suo animo ribelle. L’attaccante argentino è apparso come uno dei partenti più quotati in casa bianconera, anche per far spazio a eventuali rinforzi del calibro di Mauro Icardi e Gabriel Jesus.

L’ex Napoli ha un contratto con i bianconeri valido fino al giugno del 2021 e la prossima sessione di mercato risulterebbe cruciale per un suo trasferimento, così da evitare di perderlo a parametro zero nella stagione successiva. Tutte le indiscrezioni, però, sono state momentaneamente placate dalle parole del padre.

Potrebbe interessarti anche: Higuain e l’addio al Napoli: “Piansi, spinto ad andarmene da una persona”

Juventus, Higuain, le dichiarazioni del padre sul futuro

Higuain, il padre parla del futuro

In un’intervista rilasciata ai microfoni di LM Neuquen, Jorge Higuain ha chiarito la posizione del figlio, smentendo le voci di una presunta rottura con la “Vecchia Signora” avvenuta nel corso di queste settimane.Gonzalo resterà alla Juventus perchè vuole rispettare il suo contratto che dura ancora un anno e mezzo”, ha detto il padre dell’argentino.

Al termine dell’avventura con i bianconeri verrà poi studiata la strategia migliore per il futuro del 32enne. Jorge Higuain ha infatti aggiunto: “Solo alla fine del rapporto con i bianconeri deciderà cosa fare perchè il cartellino diventerà suo”. Infine ha ribadito l’idea del giocatore:Non pensa assolutamente di andare via ora, sta bene e la gente lo apprezza molto”.

Leggi anche -> Juventus, De Bruyne fa sognare: “Vorrei giocare con Cristiano Ronaldo”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

2 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

8 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

11 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

14 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

1 giorno ago