Lukaku, svelato un suo "vizio" in diretta Instagram
In tempi di Coronavirus, i giocatori spiccano sui social network. I belgi Mertens, Lukaku e De Bruyne protagonisti di un siparietto niente male su Instagram. Svelato un “vizio” del bomber nerazzurro.
In quarantena il pallone, per così dire, gira sui social network. Non solo i campioni italiani, infatti, si sono ritrovati nelle consuete dirette Instagram: comune denominatore di questo periodo particolare, oltre che cassa di risonanza e vetrina collettiva per portare alla luce curiosità e aneddoti di volti conosciuti.
Hanno adottato lo stesso sistema anche i rappresentanti della Nazionale Belga in cui ci sono anche celebri esponenti della Serie A, due su tutti: Lukaku e Mertens. Proprio la moglie dell’attaccante del Napoli ha fatto da ispiratrice per l’iniziativa: la diretta collettiva è servita, infatti, a far emergere curiosità particolari dei campioni. L’interista, ad esempio, nei ritiri è molto vivace: “Romelu è cattivo e buono allo stesso tempo, vivere insieme a Romelu è come avere un figlio. Sempre in movimento, silenzioso solo quando dorme”, ha dichiarato il compagno di Nazionale e collega Kevin De Bruyne (centrocampista del Manchester City).
Leggi anche – Mertens, maglia all’asta per beneficenza: vincitore a sorpresa
Chissà se i compagni dell’Inter confermeranno la versione più estrosa di Lukaku, oppure metteranno a tacere simili insinuazioni, bollandole nella sfera della goliardia. Il centravanti nerazzurro, comunque, resta un giocatore “totalizzante” anche negli spogliatoi.
Leggi anche – Szczesny e l’addio all’Arsenal: il portiere rivela cosa lo ha “tradito”
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…