Ante Rebic (Getty Images)
L’attaccante del Milan Ante Rebic parla del suo futuro, ma non si sbilancia su dove giocherà nella prossima stagione: “Sto bene qui, ma vedremo tra un anno cosa succederà”
Non si sbottona troppo sul suo futuro l’attaccante del Milan Ante Rebic, che alla Gazzetta dello Sport fa capire che l’idea di rimanere in rossonero – di certo – non gli dispiace. “Stiamo vedendo tutti cosa sta succedendo – spiega l’attaccante – è difficile parlare di futuro, perché non sappiamo che cosa può succedere da un giorno all’altro. Nella vita le cose possono cambiare improvvisamente. Riguardo il mio futuro vedremo che cosa accadrà tra un anno. Come città, Milano mi piace molto: è la mia preferita. Si possono fare tante cose e ogni necessità viene soddisfatta”.
Ti potrebbe interessare anche – Milan-Kessié, le parole dell’agente sul futuro in rossonero
Rebic parla anche del suo allenatore, Stefano Pioli: “Non so cosa sarà del futuro dell’allenatore, non spetta a me parlarne. Personalmente ho sempre creduto in me stesso. Quando il tecnico mi ha dato la possibilità di giocare qualche partita una dietro l’altra, mi sono fatto trovare pronto”. Infine, l’attaccante cita anche Ibrahimovic: “E’ un giocatore fondamentale per noi. Parliamo di uno dei più forti della storia del calcio. La sua personalità ci aiuta, Zlatan ha tante qualità e le sue indicazioni sono importanti”.
Leggi anche – Milan, due gli obiettivi se parte Donnarumma: i dettagli
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…