Agnelli+e+il+like+a+%26%238220%3BNon+siamo+come+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B%2C+Pistocchi+lo+attacca
calciotodayit
/2020/05/02/agnelli-e-il-like-a-non-siamo-come-linter-pistocchi-lo-attacca/amp/
Serie A

Agnelli e il like a “Non siamo come l’Inter”, Pistocchi lo attacca

Maurizio Pistocchi ha attaccato il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo il tanto discusso “like” lasciato ieri a un tifoso bianconero. 

Agnelli attaccato da Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi polemico su Twitter. Il giornalista ha attaccato duramente il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo il discusso “mi piace” lasciato al commento del tifoso bianconero che faceva riferimento all’ipotetica assegnazione “a tavolino” dello scudetto.

“Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Agnelli l’ha detto negli scorsi giorni. Spero proseguirà su questa strada”, recitava il messaggio del sostenitore juventino. E’ la parte finale, però, ad aver scatenato maggiormente il mondo del web:Non siamo mica l’Inter, si concludeva il post online, con un riferimento allo scudetto assegnato ai nerazzurri nel 2006, dopo che venne revocato proprio alla Juve in seguito al caso Calciopoli.

Potrebbe interessarti anche: “No allo scudetto, non siamo l’Inter”, like di Agnelli al tifoso juventino – Foto

Agnelli, il mi piace fa discutere: l’accusa di Pistocchi

Maurizio Pistocchi, dure critiche ad Andrea Agnelli

Maurizio Pistocchi ha atteso poche ore per esprimere la sua opinione con un Tweet al veleno nei confronti del patron della Juventus. “Il paragone tra campionati conclusi regolarmente con una revoca dei titoli per illecito, con tornei interrotti a causa di forze maggiori è davvero imbarazzante, ha scritto il giornalista. Poi ha rincarato la dose: “E’ più imbarazzante se condiviso da chi ostenta scudetti revocati.

Il messaggio di Pistocchi farà senz’altro discutere, soprattutto i tifosi bianconeri, che hanno risposto alle pesanti accuse nei commenti. Un tema che resta caldo ancora oggi, e che scalda gli animi a distanza di quasi 15 anni.

Leggi anche -> Zhang e Agnelli tra i proprietari di calcio più ricchi: chi c’è in vetta alla top ten

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

54 minuti ago
  • Calcio

Sorpresa Vucinic: è il nuovo allenatore, quando farà l’esordio

Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…

1 ora ago
  • Calcio

Arresto per l’ex Juve: il club rescinde, cosa è successo

Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…

4 ore ago
  • Calcio

Sorpresa in panchina: scelto Ancelotti, firma subito

Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…

5 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con Orsolini: ha deciso con chi firma in Italia

Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…

5 ore ago
  • Calciomercato

Juric a forte rischio esonero: sorpresa Atalanta per il sostituto

Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…

6 ore ago