Luka Jovic (Getty Images)
Il Milan punta a rinforzarsi in attacco e, oltre a Jovic, c’è un altro giocatore osservato per rinforzare la rosa nella prossima stagione.
Il Milan studia i rinforzi giusti per la prossima stagione e con il futuro incerto di Zlatan Ibrahimovic, il primo profilo ricercato è quello di un attaccante. I rossoneri vogliono trovare il centravanti giusto per i prossimi anni, dopo la delusione Piatek.
Da qualche giorno il nome più quotato per il club è quello di Luka Jovic. Il 22enne del Real Madrid non è riuscito a soddisfare le aspettative, dopo che la società spagnola ha speso ben 60 milioni di euro per strapparlo all’Eintracht Francoforte. Il centravanti serbo vorrebbe riscattarsi e per circa 30 milioni di euro potrebbe arrivare in Italia, con il Milan che dovrà sfidare anche il Napoli apparentemente interessato al calciatore.
Potrebbe interessarti anche: Milan, Paquetà apre all’addio: il brasiliano piace in Serie A
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero anche un nuovo obiettivo: Memphis Depay. Il 26enne del Lione ha vissuto una rinascita sportiva in Ligue 1 e nella stagione ormai conclusa ha realizzato ben 14 gol in 18 presenze. L’olandese è un profilo esperto e di alta caratura, che potrebbe risultare fondamentale per il reparto milanista (terzo peggior attacco della Serie A).
In questo caso l’offerta si abbasserebbe a circa 20 milioni di euro, anche a causa del deprezzamento dei calciatori per via dello stop ai campionati, con eventuale percentuale di rivendita. Il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta ufficiale e nelle prossime settimane si potranno conoscere maggiori dettagli.
Leggi anche -> Milan non solo Gotze, Rangnick punta un mediano che gioca in A
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…