Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, rivela che ci sono nella rosa “alcuni calciatori positivi in via di guarigione”.
Lo strano mistero dei test a Milanello. Ci vorrebbe Agatha Christie per sbrogliare la matassa dei controlli al Milan. Indiscrezioni senza conferma ufficiale parlano di tre casi di positività, il club si limita ad aspettare gli screening medici per dare comunicazioni complete. Ma il presidente Paolo Scaroni sembra anticipare tutti con una dichiarazione sibillina. “Abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione”.
Quanti giocatori? Quali giocatori? Su questo, Scaroni tace. Dunque, non è nemmeno chiaro se si riferisse soltanto a Paolo Maldini e al figlio Daniel, gli unici due tesserati rossoneri di cui si abbia notizia ad aver contratto il Covid-19. Maldini senior però non è più calciatore.
Leggi anche – Milan, Jovic si complice: grave infortunio per il serbo del Real Madrid
Considerato poi che alcuni elementi della rosa non si sono allenati né ieri né oggi potrebbe far nascere qualche dubbio sull’esistenza di nuovi casi come quelli emersi dopo i controlli nel Torino, nella Sampdoria e nella Fiorentina.
L’orizzonte resta incerto per tutti, ma Scaroni e lo stesso Maldini voglio comunque finire il campionato. Intanto, Rangnick dice di non poter escludere di andare al Milan. Ma il suo desiderio di di avere carta bianca sul mercato potrebbe far deflagrare tutto, se non ci sarà un chiarimento preliminare con Gazidis. Da questa scelta potrebbe dipendere anche il destino di Ibrahimovic.
Leggi anche – Milan, “mistero” Ibrahimovic: Scaroni svela le intenzioni dello svedese
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…