Felipe+Melo%2C+attacco+a+Chiellini%3A+%26%238220%3BAncora+godo%26%238221%3B+e+posta+la+foto+Champions
calciotodayit
/2020/05/10/felipe-melo-nuovo-attacco-a-chiellini-ancora-godo-e-posta-la-foto-champions/amp/
Calcio

Felipe Melo, attacco a Chiellini: “Ancora godo” e posta la foto Champions

Felipe Melo continua la polemica a distanza contro Giorgio Chiellini, ricordando con una foto su Instagram l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League.

Felipe Melo (Getty Images)

Il caso mediatico intorno a Giorgio Chiellini continua con un altro attacco di Felipe Melo. Stavolta il centrocampista brasiliano, dopo l’immediata replica di ieri, è tornato a provocare postando un foto emblematica su Instagram. Si tratta di un’immagine di gioco tra i due ex compagni, allora avversari, risalente alla Champions League 2013 quando la Juventus fu eliminata dal Galatasaray. Un ricordo amaro per tutto il mondo bianconero, uscito sconfitto in quel freddo e triste pomeriggio di Istanbul.

Felipe Melo non si è limitato a ricordare l’episodio di quella “rivincita”, ma ha accompagnato la foto con un esplicito “Godo ancora” e l’emoticon della manina che saluta la coppa. La nuova risposta è racchiusa dal sottofondo dalla canzone “Ciao ciao bambina” di Domenico Modugno che aumenta le tensioni di questo dibattito.

Lapo Elkann al fianco di Chiellini: il sostegno social dopo le polemiche

Lapo Elkann (Getty Images)

E’ totalmente contrario il mondo Juventus che invece si stringe intorno a Giorgio Chiellini, difeso dopo le discusse anticipazioni del suo libro. Le pesanti parole nei confronti di Balotelli e Felipe Melo non sono piaciute ai diretti interessati e qualche collega, ma hanno unito di più i tifosi bianconeri. Come dimostra il messaggio social di un sostenitore speciale: Lapo Elkann. Quest’ultimo si è affidato a Twitter per dimostrare la sua vicinanza nei confronti del capitano bianconero.

Ti potrebbe anche interessare – Cassano difende Chiellini: “Grande persona”, poi l’ “accusa” a Balotelli

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

2 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

5 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

8 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

20 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

1 giorno ago