Ralf Rangnick (Getty Images)
Il Milan sarebbe già pronto ad accontentare Ralf Rangnick sul mercato, comprando uno dei giovani talenti più ambiti d’Europa.
Il Milan si prepara all’arrivo di Ralf Rangnick, le cui quotazioni appaiano sempre più in rialzo. Una scelta che cambierà anche le strategie del mercato rossonero, già programmato secondo le nuove direttive dell’allenatore tedesco. Come riporta l’Equipe, la società potrebbe accontentare subito una sua richiesta e avviare una trattativa per Tanguy Kouassi, difensore classe 2002 del PSG che piace molto all’ex tecnico del Lipsia.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, Rangnick in arrivo: i nuovi indizi dalla Germania
Il Milan sta iniziando a costruire la squadra del futuro, secondo la visione del fondo Elliott e Ralf Rangnick che punteranno molto sui giovani. In questo senso il primo colpo può essere Tanguy Kouassi, in scadenza di contratto con il PSG e quindi possibile parametro zero quest’estate. Il ragazzo è considerato uno dei migliori prospetti di Francia, ma non ha ancora trovato il nuovo accordo con la dirigenza parigina e se non firmerà sarebbe un’occasione davvero imperdibile. L’idea dei rossoneri è muoversi in tempo e anticipare le dirette concorrenti, che potrebbero rendere più complicata la trattativa.
Leggi anche – Milan, Donnarumma può partire: scelto il possibile sostituto
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…