Zlatan Ibrahimovic, futuro incerto (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic medita sul suo futuro. Milan e Hammarby si contendono lo svedese, ma prende quota una nuova ipotesi di mercato.
Zlatan Ibrahimovic è tornato in Italia da circa due giorni e lunedì potrà riprendere gli allenamenti di gruppo con il Milan. L’attaccante svedese ha trascinato i rossoneri dal suo arrivo a gennaio e tenterà di fare lo stesso in caso di ripartenza della Serie A.
A destare preoccupazioni, però, è il futuro incerto del centravanti. Ibra non ha ancora deciso se restare al Milan, o se vestire la maglia dell’Hammarby, club di cui è in parte proprietario. Negli scorsi giorni ha pubblicato dei post criptici sui social, che non hanno chiarito la sua posizione sulle scelte che dovrà compiere.
Potrebbe interessarti anche: Ibrahimovic, quarantena finita ed esultanza guascona: “Dio è tornato..”
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante di Inter e Paris Saint Germain, starebbe valutando una nuova opzione per il futuro. Lasciare il Milan non significa obbligatoriamente dire addio all’Italia e da qui l’ipotesi che lo vorrebbe ancora in Serie A.
Le recenti indiscrezioni, infatti, farebbero riferimento ad alcune società italiane disposte a trattare con il 38enne, per convincerlo ad affrontare una nuova sfida ad alto livello nel massimo campionato del nostro Paese. Risulterà fondamentale valutare l’eventuale offerta che i rossoneri proporranno ad Ibrahimovic, ma anche riflettere sulle alternative, che potrebbero essere altrettanto valide, se non addirittura più allettanti. Il tempo scorre e non resta che scoprire come si evolveranno gli scenari.
Leggi anche -> Serie A, ipotesi playoff ancora viva. Gravina spiega perché è possibile
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…