Ibrahimovic+al+Bologna%2C+Mihajlovic+fa+sognare%3A+%E2%80%9CL%26%238217%3Bho+sentito%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/05/17/ibrahimovic-al-bologna-mihajlovic-fa-sognare-lho-sentito/amp/
Calciomercato

Ibrahimovic al Bologna, Mihajlovic fa sognare: “L’ho sentito”

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic si rifà di nuovo avanti per Ibrahimovic: al Corriere dello Sport confessa di aver sentito di nuovo l’amico attaccante. “Lascerà il Milan e potrebbe venire da noi”

Ibrahimovic al Bologna, Mihajlovic fa sognare: “L’ho sentito” (Getty Images)

Non molla la presa Sinisa Mihajlovic: per l’allenatore del Bologna Zlatan Ibrahimovic è un vero e proprio pallino. I due sono amici, e già lo scorso anno il tecnico serbo aveva provato a portarlo al Dall’Ara. Alla fine lo svedese ha scelto il ritorno al Milan, ma le cose potrebbero cambiare di nuovo. Al Corriere dello Sport l’allenatore del Bologna dà per certo l’addio dell’attaccante al Milan, e apre a una doppia pista sul suo futuro. Ribadita ancora un’offerta concreta del Bologna, che proverà di nuovo a centrare il colpo Zlatan.

Ti potrebbe interessare anche – Ibrahimovic ringrazia la Bundesliga: attacco indiretto alla Serie A ! Foto

Ibrahimovic: due le opzioni per il futuro. Mihajlovic lo aspetta

Ibrahimovic: due le opzioni per il futuro. Mihajlovic lo aspetta (Getty Images)

Mihajlovic ha confessato che: “Zlatan mi ha chiamato di recente, vedremo cosa deciderà quando la stagione sarà finita – le parole dell’allenatore – sicuramente non rimarrà nel Milan, e vedremo se rimarrà in Italia e giocherà con noi, oppure se tornerà in Svezia all’Hammarby”. Mihajlovic rilancia le ambizioni della sua squadra: “Il mio Bologna nella prossima stagione cercherà di lottare per l’Europa, e Ibrahimovic dovrà fare una scelta di vita, tra la Svezia e l’Italia. Sarà lui a decidere del suo futuro”. E il Bologna torna alla carica per il campione ex Manchester United, ancora molto desiderato nonostante i quasi 39 anni.

Leggi anche – Ibrahimovic, la statua di Malmo verrà spostata: le opzioni

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

6 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

8 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

11 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

23 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago