Aida Yespica, un anno di bellezza sui social (Instagram)
Aida Yespica ha tolto il fiato a tutti i suoi followers con delle nuove “stories” su Instagram. Il décolleté esplosivo fa impazzire i fan.
Dopo una lunga assenza sui social network, Aida Yepica è tornata a far parlare di sé con degli scatti da urlo. Circa una settimana fa la showgirl ha pubblicato un’immagine dove era ritratta mentre indossava un abito trasparente, che ha mandato in estasi i fan, e proprio in queste ore ha deciso di ripetersi con delle “stories” condivise sempre su Instagram.
L’ex compagna di Matteo Ferrari, in passato giocatore della Roma, si era allontanata dal mondo del web per circa 3 mesi, ma il suo ritorno è stato subito gradito dagli oltre 800mila seguaci che non l’hanno mai smessa di supportare.
Potrebbe interessarti anche: Ines Trocchia, senza veli nel letto: la foto è tutta da guardare
Per rallegrare i suoi fan, Aida Yespica ha deciso di condividere un momento sereno della sua giornata. Nel video pubblicato su Instagram, la modella venezuelana è intenta ad accarezzare il proprio cane mentre è stesa sul letto, ma a risaltare sono le sue forme.
L’abito super scollato mette in mostra il décolleté incontenibile, esaltato ancora di più dall’inquadratura del telefono. L’occhiolino ammiccante fa impazzire definitivamente i suoi seguaci, già rimasti incollati allo schermo dopo aver visto i primi secondi della “storia”. L’attrice sudamericana ha lasciato ancora una volta il segno grazie alla sua bellezza e i followers sperano che possa postare nuovi contenuti.
Leggi anche -> Diletta Leotta, l’allenamento ne esalta scollatura e lato B – Foto
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…