Di+Vaio+boccia+Ibrahimovic+al+Bologna%3A+%26%238220%3BNon+l%26%238217%3Bho+visto+in+gran+forma%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/05/19/di-vaio-boccia-ibrahimovic-al-bologna-non-lho-visto-in-gran-forma/amp/
Calcio

Di Vaio boccia Ibrahimovic al Bologna: “Non l’ho visto in gran forma”

Il capo degli osservatori del Bologna, Marco Di Vaio, ha parlato di Ibrahimovic e delle possibilità di vederlo in rossoblu: “Il mercato in questo momento non è nei nostri pensieri. Zlatan? Non l’ho visto particolarmente in forma”

Di Vaio boccia Ibrahimovic al Bologna: “Non l’ho visto in gran forma” (Getty Images)

Chissà se sarà contento Zlatan Ibrahimovic delle parole del capo degli osservatori del Bologna, Marco Di Vaio, che in riferimento al futuro dell’attaccante svedese è sembrato piuttosto freddo sul tema. L’ex punta della Lazio e della squadra felsinea, sembra aver allontanato l’idea di vedere il campione svedese alla corte di Sinisa Mihajlovic nella prossima stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Zlatan, il Monza si inserisce: l’indiscrezione dalla Spagna

Bologna, Di Vaio stronca Ibrahimovic: “Non l’ho visto in forma”

Bologna, Di Vaio stronca Zlatan: “Non l’ho visto in forma” (Getty Images)

Un commento piuttosto freddo, quello del dirigente del Bologna: “Se devo essere sincero, in questo momento il mercato e il tema delle trattative sono molto lontani e distanti dai nostri pensieri – ha spiegato Di Vaio a “E’Tv”ma del resto non c’è molto da vedere in chiave fermato. In giro non mi sembra che ci siano molti argomenti”. E sull’idea Ibrahimovic che l’allenatore Mihajlovic sembra ventilare, il dirigente è stato piuttosto netto: “Zlatan? Non l’ho visto molto in forma ultimamente, e c’è anche l’aspetto economico da considerare”, ha concluso Di Vaio. Parole di certo non entusiaste su un possibile arrivo dello svedese in rossoblu nella prossima stagione, nonostante il forte e imperituro gradimento dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, che molto probabilmente tornerà all’attacco e chiederà di poter allenare il suo pupillo ed amico.

Leggi anche – Ibrahimovic, “Metà Dio e metà diavolo”: il tweet sprezzante dello svedese

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Esonero nel weekend di Serie A: scelto il sostituto, è un ex

La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…

46 minuti ago
  • Calcio

Addio al portiere deciso: Carnesecchi a Milano, affondo e firma

Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…

2 ore ago
  • Calciomercato

Roberto Mancini è pronto a firmare: destinazione a sorpresa

Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…

3 ore ago
  • Calcio

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…

5 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

8 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Vucinic: è il nuovo allenatore, quando farà l’esordio

Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…

8 ore ago