Jorginho-Juventus, l’agente apre al trasferimento in bianconero

Jorginho potrebbe vestire la maglia della Juventus, a confermare l’indiscrezione è stato il suo agente, Joao Santos. 

Jorginho, l'agente apre alla Juventus (Getty Images)
Jorginho, l’agente apre alla Juventus (Getty Images)

La Juventus potrebbe presto mettere le mani su Jorginho. Il centrocampista del Chelsea è un pupillo di Maurizio Sarri sin dai tempi del Napoli con i due che hanno condiviso anche una stagione nei Blues, riuscendo a conquistare l’Europa League e la conseguente qualificazione in Champions.

I bianconeri sembrerebbero intenzionati a lasciar partire Miralem Pjanic e il sostituto naturale del bosniaco sarebbe proprio il centrocampista italo-brasiliano. Nelle scorse settimane le voci sul possibile scambio di mercato si sono intensificate e proprio l’agente di Jorginho le ha alimentate, nonostante, la stampa spagnola, dia ormai per fatto il passaggio del mediano al Barcellona nell’ambito di un possibile scambio con Arthur o Semedo.

Potrebbe interessarti anche: Jorginho e i messaggi pepati alla traduttrice del Chelsea: parla l’ex fidanzato

Jorginho verso la Juventus, l’agente apre all’affare

Jorginho alla Juventus, le parole dell'agente (Getty Images)
Jorginho alla Juventus, le parole dell’agente (Getty Images)

In un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, il procuratore del 28enne, Jorge Santos, ha aperto ulteriormente le porte alla Juventus, dichiarando: A chi non farebbe piacere un’esperienza in bianconero? E’ una delle squadre più importanti d’Europa. Ho letto dell’accostamento sui giornali, vedremo”. 

Sui possibili contatti con il direttore generale bianconero Fabio Paratici ha aggiunto: Non l’ho sentito. Per ora non ci sono state chiamate. Jorginho ha 3 anni con il Chelsea e sta bene a Londra, ma sono sicuro che gli farebbe piacere anche ritrovare Sarri. Allena in uno dei più grandi club di tutto il panorama calcistico”. Non è da escludere, dunque, che i bianconeri entreranno in contatto con i Blues nelle prossime settimane per avviare un affare del quale si parla (e si scrive) da tempo.

Leggi anche -> Neuer, niente Juventus: ufficiale il rinnovo con il Bayern Monaco