Pjanic, Barcellona in pole (Getty Images)
Miralem Pjanic potrebbe giocare presto nel Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri della buona riuscita dell’affare con la Juventus
Il futuro di Miralem Pjanic sembra destinato a tingersi dei colori blaugrana. Il Barcellona è il club più accreditato per strappare il bosniaco alla Juventus e la concorrenza di PSG e Chelsea sarebbe già stata battuta grazie alla volontà del centrocampista bianconero.
Quella che sarebbe potuta essere una vera e propria asta di mercato, si starebbe lentamente trasformando in una trattativa indirizzata verso un’unica direzione, quella catalana. Il Barça avrebbe un netto vantaggio sulle altre inseguitrici, nonostante il forte interessamento dalla Francia e dall’Inghilterra.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, nodo Pjanic tra Chelsea, Barcellona e Psg: le novità
Nonostante un forte interessamento di Leonardo, direttore sportivo del PSG, e l’ipotesi di scambio con il Chelsea per riportare Jorginho alla corte di Maurizio Sarri, dalla Spagna sono sicuri: Pjanic giocherà nel Barcellona. Il Mundo Deportivo, questa mattina, ha riportato di un accordo totale tra le parti.
Il centrocampista bosniaco sarebbe sicuro di voler proseguire la sua carriera al Camp Nou, scartando così qualsiasi altra opzione. Barcellona oppure permanenza a Torino, questo quello che trapela dal quotidiano spagnolo. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e bisognerà capire se i catalani inseriranno delle contropartite per alleggerire l’esborso per il 30enne e ottenere la tanto desiderata fumata bianca.
Leggi anche -> Jorginho-Juventus, l’agente apre al trasferimento in bianconero
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…