Bundesliga, dove vedere in tv e streaming gratis le partite di oggi 23 maggio

La Bundesliga torna nuovamente in campo. Di seguito il programma della 27.a giornata e le indicazioni su dove seguire in diretta tv e streaming gratuito le partite in programma oggi, 23 maggio.

Bundesliga, il programma delle partite (Getty Images)
Bundesliga, il programma delle partite (Getty Images)

“Seconda giornata” del nuovo corso per la Bundesliga, il primo campionato europeo a tornare in campo dopo l’emergenza Covid-19. Sabato 23 maggio è in programma la 27.a giornata, cominciata ieri con la netta vittoria dell’Hertha Berlino nel derby contro lo Union (4-0).

Prosegue il testa a testa tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, distanti solamente 4 punti. Dopo i convincenti successi della scorsa settimana, le due maggiori concorrenti per lo scudetto affronteranno oggi due rivali insidiose come l’Eintracht Francoforte e il Wolfsburg. Interessante anche il match tra il Borussia Monchengladbach e il Bayer Leverkusen del talento Havertz, l’unico con il “pubblico” considerato che le tribune dello stadio dei Fohlen saranno occupate dai cartonati dei tifosi abbonati.

Potrebbe interessarti anche: Lewandowski svela i suoi attaccanti preferiti: due esclusioni importanti

Bundesliga, dove vedere la 27.a giornata in tv e streaming

Bundesliga, dove vedere in diretta tv e streaming le partite (Getty Images)
Bundesliga, dove vedere in diretta tv e streaming le partite (Getty Images)

Le partite di Bundesliga in programma oggi, 23 maggio, potranno essere seguite in tv su Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti delle sfide in Germania. Saranno trasmesse singolarmente Wolfsburg-Borussia Dortmund e Bayern Monaco-Eintracht Francoforte su Sky Sport Football, canali 203 e 242.

I match del campionato tedesco potranno essere seguiti anche in streaming gratis su SkyGo, servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati su smartphone e tablet. Un’altra modalità per seguire i match di Bundesliga in streaming è l’applicazione del bookmaker Snai, dalla quale è possibile accedere alla diretta delle partite dal menù Live del palinsesto scommesse. Condizione imprescindibile, il possesso di un conto gioco attivo.

Bundesliga, il programma completo delle partite di oggi

Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen (ore 15:30) – Sky Sport Uno (canali 201 e 240), Diretta Goal.

Friburgo-Werder Brema (ore 15:30) – Sky Sport Uno, Diretta Goal.

Paderborn-Hoffenheim (ore 15:30)- Sky Sport Uno, Diretta Goal.

Wolfsburg-Borussia Dortmund (ore 15:30) – Sky Sport Football e Sky Sport Uno, Diretta Goal.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte (ore 18:30) – Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Leggi anche -> Haaland alla Juventus: il sogno dopo Ronaldo. Paratici in pressing