Chiellini e Bonucci (Getty Images)
Nell’autobiografia di Giorgio Chiellini c’è anche un passaggio dedicato a Leonardo Bonucci e sul suo particolare trasferimento al Milan.
Il nuovo libro di Chiellini, intitolato “Io, Giorgio”, continua a fare discutere. Dopo le polemiche con Balotelli e Felipe Melo, seguite dal disappunto di Vidal, un altro giocatore viene giudicato nella sua autobiografia. Si tratta di Leonardo Bonucci, compagno e amico di una vita che però, nell’estate 2017, decise di lasciare la Juventus e diventare il nuovo capitano del Milan. Una scelta criticata dai tifosi e non condivisa nemmeno dal capitano bianconero che avrebbe voluto impedirglielo.
Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo si allena con il figlio, il video dalla Continassa
Chiellini racconta che avrebbe consigliato a Bonucci di non accettare la proposta del Milan, ma in quelle settimane non riuscì a sentirlo. Secondo il capitano della Juventus quella decisione fu sbagliata perché presa in maniera autonoma e senza la giusta lucidità: “In quel momento Leo era scosso per mille motivi. Non era in pace con sé stesso e mi è dispiaciuto non poterlo convincere a restare. L’ho sentito quando ormai era tutto fatto”.
Una scelta incomprensibile soprattutto per il valore della squadra dove stava andando: “E’ stata una cosa senza senso, potevo capire se fosse andato al Real Madrid ma non in quel Milan. Per fortuna è tornato indietro e tutto si è risolto”, ha scritto il numero 3 bianconero.
Leggi anche – Inter, nel giorno del Triplete la Uefa ricorda… la Juventus – Foto
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…