Cristiano Ronaldo e suo figlio (Getty Images)
Oggi Cristiano Ronaldo si è allenato al centro sportivo della Juventus, portandosi dietro suo figlio maggiore come documentato sui propri social.
La Juventus ha concesso un permesso speciale a Cristiano Ronaldo che quest’oggi ha svolto un allenamento diverso dal solito. Alla Continassa la stella portoghese si è presentata insieme a suo figlio maggiore, Cristiano Junior, che milita nelle giovanili bianconeri e sta iniziando a seguire le orme di suo padre. A svelare la sua presenza è stato lo stesso CR7 sul proprio profilo Instagram, dove ha condiviso questa particolare seduta.
Ti potrebbe anche interessare – Pirlo, la Top 11 di Champions League: assenti CR7 e Ronaldo
Un allenamento alternativo per Cristiano Ronaldo che anche oggi, nel giorno di riposo della Juventus, non ha perso l’occasione di stare sul campo. La seduta doveva essere a livello individuale, ma alla fine non è rimasto solo. A fargli compagnia ci ha pensato suo figlio che, come documentato sui social, ha cercato di stare dietro a suo padre. Il video messo in rete, accompagnato dalla didascalia “Tale padre, tale figlio”, è un primo segnale di un possibile passaggio di testimone. L’erede di CR7 è già in casa: il momento non è ancora arrivato, ma si inizia a prepararlo.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, ex compagno dello United attacca: “Egoista e narcisista”
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…