Reina, insulti all'estremo difensore da parte di un rapper (Getty Images)
Il portiere spagnolo Pepe Reina è stato vittima di un attacco sui social network. Twitter il terreno dello scontro. Insulti pesanti all’estremo difensore, cosa è successo.
Altra bega per il portiere ex Napoli Pepe Reina. L’estremo difensore, dopo aver arginato il COVID-19, deve affrontare le ire di un utente social che non ha reagito benissimo dopo aver letto l’ultimo post su Twitter del calciatore spagnolo. Reina, in forza all’Aston Villa e di proprietà del Milan, è da sempre molto vicino a Vox: partito di estrema destra guidato dal leader Santiago Abascal che nei giorni scorsi ha mandato in tilt il traffico madrileno manifestando in strada con oltre 6mila veicoli fra auto e moto per contestare l’operato del governo spagnolo.
Reina, nonostante la lontananza per motivi professionali, ha voluto mostrare pubblicamente il proprio sostegno con un post dedicato: “Bene, sembra che le persone siano andate in strada, giusto?”. Il tutto correlato dagli hashtag “democrazia” e “uniti siamo più forti”. Atteggiamento che non ha riscontrato affatto l’approvazione e il consenso sperato, perlomeno da parte del rapper Nega.
Leggi anche – Napoli-Barcellona, Reina e il like al gol di Griezmann: critiche e insulti sui social
Noto artista locale appartenente alla crew Los Chikos del Maíz che sbotta letteralmente contro l’estremo difensore ex Napoli in un vero e proprio attacco frontale: “Fascista di m… – scrive il cantautore – credevi di essere divertente anche in Nazionale. Invece è stata una ulteriore riconferma del fatto che sei uno str… il più str…di tutti”. Parole forti che sicuramente non saranno sfuggite all’estremo difensore, sempre attento, come fra i pali, a quel che succede nel mondo e soprattutto sul Web. Nessuna replica all’utente per il momento.
Leggi anche – Milan, Reina in rossonero: racconta il retroscena sull’addio di Donnarumma
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…