Lautaro al Barcellona spinge Cancelo all'Inter: triangolo col City (Getty Images)
Il possibile arrivo di Lautaro Martinez al Barcellona apre un inedito “triangolo” di mercato, che potrebbe portare Joao Cancelo di nuovo all’Inter. E nell’affare c’entra anche Semedo
Oltre a essere uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato, Lautaro Martinez può finire al centro di un triangolo di “pezzi da 90” che vede coinvolte Inter, Manchester City e Barcellona. Dietro l’operazione ci sarebbe Jorge Mendes, il super procuratore portoghese che controlla sia Semedo del Barcellona che Cancelo, che attualmente gioca nel Manchester City. E in questo giro di mercato, al centro ci sarebbe l’attaccante nerazzurro.
Ti potrebbe interessare anche – Salah al posto di Martinez: la pazza idea dalla Spagna
L’esterno portoghese sembra essere l’uomo giusto per sbloccare la trattativa: Conte gradirebbe il ritorno di Cancelo, e l’addio di Lautaro Martinez può sbloccare tutto. L’attaccante andrebbe al Barcellona, che a sua volta girerebbe Semedo al Manchester City: sarebbe un movimento necessario a liberare Joao Cancelo, che farebbe – così – il suo ritorno a Milano dopo la stagione vissuta con Spalletti allenatore. Il nodo riguarda il costo di Lautaro Martinez: se l’Inter riavrà Cancelo potrà abbassare la richiesta i 90 milioni chiesti al Barcellona per l’attaccante argentino. In questo giro finirebbe Semedo al Barcellona, che è valutato 50 milioni di euro. Toccherà al Barcellona sbloccare la trattativa.
Leggi anche – Lautaro-Barcellona, presidente del Racing sicuro: “Fumata bianca vicina”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…