Premier League, novità incoraggianti dagli ultimi tamponi (Getty Images)
In Premier League, fra le 20 squadre di club con relativi staff per un totale di 1130 persone, non risulta esserci nessuno positivo al tampone da COVID-19. I dati risalgono all’ultima tornata di tamponi somministrati.
Proseguono i controlli di monitoraggio in Premier League per capire la situazione dei club in merito al COVID-19. Gli eventuali sviluppi, in questa fase interlocutoria fra test e controlli, consentiranno di capire meglio in che situazione verte – dal punto di vista di rischi e salute – il calcio inglese che si accinge a ripartire (a meno di clamorosi stravolgimenti) il prossimo 17 giugno. Poco dopo, il 20, la Serie A.
Leggi anche – Premier League come la Serie A: chiesta la diretta tv in chiaro
Tornando ai numeri, su 1130 calciatori e diversi membri all’interno dei vari gruppi squadra, dai controlli fatti, non risulta esserci alcun positivo. Sospiro di sollievo per i 20 club che possono, con le dovute cautele, provare a guardare avanti e sperare di terminare la stagione entro e non oltre il 2 agosto. L’auspicio, quindi, è quello di concludere con la finale della FA Cup in programma nel weekend tra l’8 e il 9 agosto. Ad ogni modo un comunicato ufficiale attesta che, in Premier League, attualmente non risultano nuovi contagi rispetto all’ultima tornata di tamponi fatti.
Leggi anche – Premier League sospesa, Klopp non fa drammi: “Tanta gente morta”
L'Inter vuole tornare in alto e a competere subito con le altre big e ora…
Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big…
Ciò che sta accadendo tra Israele e Palestina a Gaza lascia sconcertate tantissime persone e…
Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…