Jamie Vardy (Getty Images)
Jamie Vardy ha approfittato della fine del lockdown per tornare alle sue abitudini e, come un normale cittadino, mettersi in fila da McDonald’s.
In Inghilterra si è tornati a uscire di casa dopo la fine del lock-down e anche i calciatori hanno potuto soddisfare i loro interessi. E’ molta curiosa però la scelta fatta da Jamie Vardy che per festeggiare la riapertura delle attività è andato dritto al McDonald’s. L’attaccante del Leicester, come mostrano le foto sul “Sun”, è stata sorpreso in macchina con sua moglie Rebekah mentre aspetta di ordinare al Mc Drive.
Una scena comune per un normale cittadino, non se il protagonista coinvolto è uno degli eroi della Premier League 2016. Una storica favola condivisa con Claudio Ranieri, che sarà sicuramente stato a conoscenza della passione del suo centravanti. Un piacere particolare per i fast-food a cui, alla prima occasione, non ha potuto resistere.
Ti potrebbe anche interessare – Premier League, club avvisati: le conseguenze per chi viola i protocolli
Il primo week-end di riapertura dei McDonald’s inglesi ha avuto un ospite eccezionale. La famosa catena di fast-food, chiusa da Boris Johnson a inizio emergenza, ha avuto l’onore di accogliere Jamie Vardy. Arrivato sul suo lussuoso SUV, insieme alla compagna, l’attaccante del Leicester è stato sorpreso ritirare il cibo per una spesa totale di 25 sterline. Un modo sicuramente originale per festeggiare il primo giorno di libertà.
Leggi anche – Premier League, il calendario della ripresa: tutti i big match
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…