Jamie Vardy, passione fast-food: sorpreso in fila da McDonald’s – FOTO

Jamie Vardy ha approfittato della fine del lockdown per tornare alle sue abitudini e, come un normale cittadino, mettersi in fila da McDonald’s.

Vardy McDonald’s
Jamie Vardy (Getty Images)

In Inghilterra si è tornati a uscire di casa dopo la fine del lock-down e anche i calciatori hanno potuto soddisfare i loro interessi. E’ molta curiosa però la scelta fatta da Jamie Vardy che per festeggiare la riapertura delle attività è andato dritto al McDonald’s. L’attaccante del Leicester, come mostrano le foto sul “Sun”, è stata sorpreso in macchina con sua moglie Rebekah mentre aspetta di ordinare al Mc Drive.

Una scena comune per un normale cittadino, non se il protagonista coinvolto è uno degli eroi della Premier League 2016. Una storica favola condivisa con Claudio Ranieri, che sarà sicuramente stato a conoscenza della passione del suo centravanti. Un piacere particolare per i fast-food a cui, alla prima occasione, non ha potuto resistere.

Ti potrebbe anche interessare – Premier League, club avvisati: le conseguenze per chi viola i protocolli

Leicester, Vardy in coda al Mc Drive: il costo dell’ordine

Jamie Vardy Mc Drive
Jamie Vardy Leicester (Getty Images)

Il primo week-end di riapertura dei McDonald’s inglesi ha avuto un ospite eccezionale. La famosa catena di fast-food, chiusa da Boris Johnson a inizio emergenza, ha avuto l’onore di accogliere Jamie Vardy. Arrivato sul suo lussuoso SUV, insieme alla compagna, l’attaccante del Leicester è stato sorpreso ritirare il cibo per una spesa totale di 25 sterline. Un modo sicuramente originale per festeggiare il primo giorno di libertà.

Leggi anche – Premier League, il calendario della ripresa: tutti i big match