Rakitic spiazza Juve e Inter (Getty Images)
Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha svelato la sua scelta per il futuro gelando Juventus e Inter da tempo sulle sue tracce
Ivan Rakitic è nel mirino di Inter e Juventus da diversi mesi, ma le recenti dichiarazioni rilasciate per il portale croato Tportal, hanno allontanato i due top club italiani. Il centrocampista del Barcellona, prima ancora di affrontare il tema del mercato, ha espresso il suo desiderio di tornare in campo.
Dopo il lungo lockdown a causa del Covid-19, con annessa sospensione della Liga, anche il campionato spagnolo è pronto a ripartire, il 12 giugno prossimo. L’ex Siviglia a tal proposito ha dichiarato: “Non penso ad altro. Mi sono allenato davvero bene in questo periodo e voglio giocare presto“.
Potrebbe interessarti anche: Rakitic: “Felice per Lautaro al Barcellona. Il mio ruolo nella trattativa”
Il 32enne è seguito da tempo dalla dirigenza interista e juventina, ma la sua volontà spegnerebbe le speranze di entrambi i club di Serie A. Il calciatore blaugrana ha infatti svelato: “Sono convinto che sarò ancora a Barcellona per un bel po’. Voglio vincere ancora molti trofei con questo club”.
Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e che si trasformano in un macigno per Juventus e Inter, che dovranno abbandonare definitivamente la pista Rakitic e puntare su delle alternative inserite in un’ipotetica lista dei desideri.
Leggi anche -> Chiesa-Fiorentina, futuro incerto: Pradè fa sperare Inter e Juventus
Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…
Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova…
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…
L'infortunio porta allo stop per Napoli-Pisa, ma rischiano di essere lunghi i tempi di recupero…
C'è chi ha salutato la Serie A da tempo e chi con l'esonero, nelle scelte…
Il francese ancora una volta è assoluto protagonista in questo inizio di campionato. E ci…