Rakitic spiazza Juve e Inter (Getty Images)
Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha svelato la sua scelta per il futuro gelando Juventus e Inter da tempo sulle sue tracce
Ivan Rakitic è nel mirino di Inter e Juventus da diversi mesi, ma le recenti dichiarazioni rilasciate per il portale croato Tportal, hanno allontanato i due top club italiani. Il centrocampista del Barcellona, prima ancora di affrontare il tema del mercato, ha espresso il suo desiderio di tornare in campo.
Dopo il lungo lockdown a causa del Covid-19, con annessa sospensione della Liga, anche il campionato spagnolo è pronto a ripartire, il 12 giugno prossimo. L’ex Siviglia a tal proposito ha dichiarato: “Non penso ad altro. Mi sono allenato davvero bene in questo periodo e voglio giocare presto“.
Potrebbe interessarti anche: Rakitic: “Felice per Lautaro al Barcellona. Il mio ruolo nella trattativa”
Il 32enne è seguito da tempo dalla dirigenza interista e juventina, ma la sua volontà spegnerebbe le speranze di entrambi i club di Serie A. Il calciatore blaugrana ha infatti svelato: “Sono convinto che sarò ancora a Barcellona per un bel po’. Voglio vincere ancora molti trofei con questo club”.
Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e che si trasformano in un macigno per Juventus e Inter, che dovranno abbandonare definitivamente la pista Rakitic e puntare su delle alternative inserite in un’ipotetica lista dei desideri.
Leggi anche -> Chiesa-Fiorentina, futuro incerto: Pradè fa sperare Inter e Juventus
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…