Sabrina Salerno sensuale sui social (Instagram)
Sabrina Salerno ha indossato una serie di costumi per un servizio sul settimanale “Gente”. Il décolleté esplosivo ha lasciato senza parole tutti i fan
Ancora una volta Sabrina Salerno ha lasciato senza fiato tutti i suoi followers su Instagram. Dopo il raggiungimento del mezzo milione di seguaci, la cantante non si è fermata e anche oggi ha voluto accontentare tutti i fan più accaniti con delle immagini da urlo.
Protagonista di un servizio sul settimanale “Gente”, la bella Sabrina, che è stata scelta anche come profilo da inserire in copertina, ha mostrato i bikini scelti per le foto scattate e inserite all’interno dell’articolo relativo alla prova costume.
Potrebbe interessarti anche: Ines Trocchia, la doccia diventa bollente: foto senza veli per i fan
Nel primo video pubblicato all’interno delle storie di Instagram, la Salerno indossa un costume argentano molto stretto che non riesce a contenere il décolleté. L’autrice di “Boys” mostra il bikini a pezzo unico e stringe i due laccetti centrali, che mettono in risalto ancora di più le sue forme esplosive.
Il secondo costume indossato è fucsia e bianco, decorato con una fantasia fiorata. Anche questo bikini risalta le curve della splendida Sabrina e l’inquadratura dall’alto rende ancora più bollenti le immagini sui social.
L’ultimo costume scelto è arancione e riesce a contenere meglio il décolleté della Salerno, che più tardi in una storia scherza: “Si vedono le t..te? Ma dove le metto, dietro la schiena?” Con l’aggiunta di una faccina sorridente. Prova costume senz’altro superata e fan in totale visibilio per le immagini pubblicate online.
Leggi anche -> Martina Stella, l’allenamento esalta le curve: scollatura top – Foto e Video
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…