Balotelli%2C+il+Brescia+lo+caccia+dagli+allenamenti%3A+cosa+%C3%A8+accaduto
calciotodayit
/2020/06/09/balotelli-il-brescia-lo-caccia-dagli-allenamenti-cosa-e-accaduto/amp/
Calcio

Balotelli, il Brescia lo caccia dagli allenamenti: cosa è accaduto

Il Brescia ha vietato a Mario Balotelli di allenarsi, respingendolo ai cancelli del centro sportivo. Alla base della decisione, ha fatto sapere la società in via informale, ci sarebbero motivi burocratici legati a un certificato medico presentato dal giocatore. L’attaccante è in rotta col presidente Cellino, che ha chiesto la risoluzione del contratto

Balotelli, il Brescia gli vieta di allenarsi. Il club spiega (Getty Images)

Un altro capitolo della dolorosa storia tra Mario Balotelli e il Brescia, che sembra ormai avviarsi verso i titoli di coda. L’attaccante è stato – di fatto – licenziato dalla sua società, con una vertenza aperta e che avrà strascichi legali. Questa mattina l’ex Milan si è presentato con un amico al centro sportivo di Torbole, sede del Brescia, ma i custodi non lo hanno fatto nemmeno entrare. La motivazione, ha fatto sapere il club in via informale ai giornalisti presenti, è di natura burocratica.

Ti potrebbe interessare anche – Brescia, Balotelli salta gli allenamenti e attacca: “Scrivete senza sapere”

Brescia, Balotelli respinto ai cancelli: il motivo è burocratico

Brescia, Super Mario respinto ai cancelli: il motivo è burocratico (Getty Images)

Balotelli avrebbe presentato un certificato medico per malattia che scade domani. Quindi oggi il calciatore era ancora esentato dall’allenarsi. Eppure, l’attaccante avrebbe spiegato di aver avvisato la società, ma non era possibile né derogare né anticipare i tempi del rientro previsto dal certificato medico. Il calciatore potrà tornare ad allenarsi, ma solo a cominciare da domani. Questo l’esito del conciliabolo ai quali i giornalisti presenti hanno assistito, con Super Mario che ha fatto diverse telefonate prima di andare via. Al momento di ripartire ha scherzato coi presenti: “Ora scrivete che non mi alleno”. Chiaramente, il fatto che la punta riprenderà ad allenarsi non interrompe lo scontro con il presidente Cellino, che ha di fatto cacciato Balotelli dal Brescia.

Leggi anche – Balotelli, il Brescia lo licenzia in tronco: la reazione dell’allenatore

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago