Thiago Silva (Getty Images)
Il difensore brasiliano del Paris Saint Germain Thiago Silva è pronto allo svincolo. Il Milan rimane sulle sue tracce, ma non sarà facile. Sul giocatore ci sono anche diversi club di Premier League: la concorrenza è agguerrita
Sembra ormai segnato il destino del difensore brasiliano Thiago Silva: il calciatore lascerà il Paris Saint Germain a parametro zero a fine stagione, e sarà libero di trovarsi autonomamente una nuova squadra. Si parla parecchio di un romantico ritorno al Milan, squadra che lo ha lanciato. Un’idea che stuzzica la dirigenza rossonera, ma che è di difficile attuazione. Sul brasiliano c’è forte il pressing della Premier League, con l’Everton che viene considerata la squadra maggiormente interessata a lui.
Ti potrebbe interessare anche – PSG, Thiago Silva non rinnova: insidia dal Brasile per il Milan
Nonostante i suoi 35 anni suonati, Thiago Silva è ancora molto appetito: al Paris Saint Germain dal 2012, il brasiliano è pronto a cambiare aria. Lascerà sicuramente la Francia, e probabilmente la sua destinazione si chiama Premier League. L’Everton di Ancelotti lo segue con interessa ed è voglioso di aggiungere la sua esperienza in squadra, ma non c’è soltanto il club di Liverpool. L’ex rossonero, secondo “90min.com” piace parecchio anche all’Arsenal, che ha bisogno di sostituire un altro partente come David Luiz. Inoltre, per il futuro di Silva si fa anche il nome del Wolverhampton, West Ham e Newcastle: tutte società interessate a lui a parametro zero.
Leggi anche – Castillejo rapinato a Milano: “Mi hanno puntato pistola in faccia”
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…