Juventus-Milan, Coppa Italia: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, è un match storico. Il calcio italiano riapre i battenti dopo tre mesi di pausa forzata e lo fa con un grande classico. Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere la partita

Juventus-Milan, Coppa Italia
Juventus-Milan, Coppa Italia (Getty Images)

Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si gioca a porte chiuse allo JS in quello che è a tutti gli effetti un match che meriterà una citazione speciale sugli annali di storia del calcio italiano. Si torna a giocare, infatti, a tre mesi esatti dallo stop imposto per il lockdown dovuto all’epidemia da Coronavirus. Era il 10 marzo, quando al Mapei Stadium, Sassuolo e Brescia disputarono l’ultimo match pre pandemia. Da allora sono passati 90 interminabili giorni prima della decisione di tornare in campo e provare a terminare una stagione che definire tormentata è un eufemismo.

Dove eravamo rimasti ? L’andata della semifinale tra Juventus e Milan si è disputata, a San Siro, lo scorso 13 febbraio con l’1-1 sancito dai gol di Rebic e dal pareggio di Cristiano Ronaldo, in extremis, su rigore. Rispetto al match di andata, il Milan sarà privo degli squalificati Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo. Tutti a disposizione, invece, per la Juventus. Chi vince affronterà mercoledì prossima in finale Napoli o Inter.

Potrebbe interessarti – Il CTS cambia regola su quarantena: il campionato è salvo 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI JUVENTUS-MILAN

Dove vedere Juventus-Milan in TV

Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 con collegamento pre match a partire dalle 20.30. La telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto che, in un’intervista odierna, si è detto emozionato dell’incarico di commentare la partita che segna il ritorno alla normalità del calcio italiano. Post partita con approfondimenti in studio in diretta anche su Raisport.

Coppa Italia, Juventus-Milan: chi si qualifica in finale, tutte le combinazioni
Coppa Italia, Juventus-Milan

La diretta streaming

Sarà possibile vedere Milan-Juventus in diretta streaming gratuitamente sul portale Raiplay disponibile sul sito omonimo e tramite applicazione scaricabile per tutti i dispositivi mobili. Per accedere ai contenuti occorre registrarsi, sempre gratuitamente, al servizio e selezionare la finestra dedicata a Rai Uno dal menù Dirette.
Sempre su RaiPlay, gli utenti potranno rivedere la partita on demand poco dopo il termine della stessa.

Leggi anche Sarri scarta Chiesa, la decisione dell’allenatore e il piano di Paratici