Dybala e Kessie (Getty Images)
Il Milan, attraverso il suo profilo Twitter, mostra le maglie speciali con cui i rossoneri scenderanno in campo nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Tra poco inizierà Juventus-Milan, la prima partita dopo la lunga sospensione del calcio italiano. Il pallone tornerà a rotolare all’Allianz Stadium, dove si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Una sfida chiave per entrambe le formazioni, soprattutto per la squadra di Pioli che, dopo l’1-1 dell’andata, andrà a caccia dell’impresa per dare un senso alla stagione. I giocatori rossoneri, come anticipato dal profilo Twitter della società, indosseranno una maglia speciale per questa grande occasione.
Sulla spalla sinistra è stata attaccata una patch con raffigurato un arcobaleno e la scritta “Andrà tutto bene”. Un messaggio di speranza verso l’intero paese, colpito tragicamente dall’emergenza sanitaria, e una dedica particolare agli operatori sanitari sempre in prima linea in questa battaglia. Un gesto di solidarietà per ringraziare e non dimenticare i veri eroi degli ultimi mesi.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Milan in Coppa Italia: precedenti, curiosità e statistiche
Stasera il Milan scenderà in campo omaggiando tutti gli infermieri italiani, i grandi protagonisti della lotta contro il Covid-19. La ripresa del calcio italiano sarà un’occasione per ringraziare i lori sforzi, celebrati con una divisa speciale dai rossoneri. Nello specifico, come mostrano le immagini, è stato ripreso lo slogan “Andrà tutto bene” che ci ha unito e accompagnato in queste terribili settimane. Come spiegato da Rai Sport, le maglie gara e di riscaldamento saranno messe all’asta su “Fondazione Milan”.
Leggi anche – Juventus-Zaniolo, niente scambi: la richiesta della Roma per trattare
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…