Gattuso incontro decisivo con De Laurentiis per il rinnovo (Getty Images)
Napoli-Inter, minuto di silenzio al San Paolo in ricordo delle vittime da COVID-19. Un raccoglimento particolare per Rino Gattuso che, con commozione, ricorda la sorella recentemente scomparsa. Oltre la pandemia, persiste la fragilità di uomini chiamati a fare il proprio dovere nonostante tutto. Bacio al cielo e occhi lucidi per l’allenatore partenopeo.
Si torna in campo. Non è una giornata come le altre, Juventus-Milan hanno giocato ieri confermando la stranezza di queste gare: senza pubblico ricordando, però, le vittime da Coronavirus. La pandemia ha portato via persone care a chiunque. Quindi anche Napoli-Inter sarà, fra le altre cose, occasione per ricominciare e riflettere con il pensiero a chi non c’è più. Un minuto di silenzio in cui c’è tutto lo sgomento di questi mesi appena trascorsi.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Ramsey in bilico: un top club di Premier sul gallese
Gennaro Gattuso questo silenzio, se possibile, lo ‘sente’ più di altri. Recentemente ha perso la sorella. Il Napoli e gli estimatori del tecnico hanno espresso il proprio cordoglio a tempo debito, ma dinnanzi a quel silenzio assordante il mister non è riuscito a trattenere la commozione. Ancora è tanto, troppo, il dolore. Bacio al cielo e occhi lucidi, pensiero a Francesca che ora conserva – più di prima – un posto speciale nel suo cuore. Persino la Rete non può ignorare la fragilità garbata dell’ex allenatore del Milan. Tanti, infatti, sono i tweet di supporto.
Leggi anche – Koulibaly contro il razzismo: il messaggio social prima di Napoli-Inter
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…