Milan, il PSG triplica lo stipendio a Theo Hernandez: la reazione di Gazidis (Getty Images)
Il Milan deve respingere gli assalti per Theo Hernandez: sull’esterno francese è tornato con prepotenza il Paris Saint Germain, che continua a tentare il giocatore con offerte d’ingaggio super. Si parla perfino di uno stipendio triplo rispetto a quello attuale
Il Milan è sempre più deciso a voler confermare l’esterno francese Theo Hernandez: l’ex Real Madrid è stato tra le note positive della stagione rossonera, ma non sarà semplice trattenerlo. Anche se il giocatore ha dato disponibilità a restare, sono forti le tentazioni che arrivano: soprattutto dall’estero. Il Paris Saint Germain sta facendo pressing sul giocatore: una corte spietata che potrebbe infastidire realmente il Milan. Il club rossonero ha fatto un affare, prelevandolo dal Real Madrid a 20 milioni. Adesso, il valore di Theo si è a dir poco triplicato. Questo è un primo segnale positivo per i rossoneri, che sanno di avere a disposizione una grande risorsa.
Ti potrebbe interessare anche – Milan, Bennacer: dalla Francia svelato il retroscena sulla clausola
Ma la linea della società è di non cederlo: ecco perché il PSG sta cercando di spingere sulla volontà del giocatore. Dalla Francia si parla di una proposta di ingaggio di il triplo della somma che attualmente il francese percepisce all’anno. Oggi il calciatore guadagna 1.5 milioni, mentre i parigini sarebbero pronti a offrire uno stipendio annuale di 5 milioni. Si tratta di indiscrezioni, ma l’ad del Milan Ivan Gazidis ha pronta la contromossa: sperando che il calciatore non punti i piedi (al momento sembra di no), la valutazione fatta di Hernandez non va sotto i 50 milioni di euro. Una cifra che dovrebbe spaventare anche un club ricco come il Paris Saint Germain, che quindi dovrebbe scendere rapidamente a più miti consigli.
Leggi anche – Milan: Jovic è il primo obiettivo, ma c’è un ostacolo
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…