Serie A con Mondo Tim (Getty Images)
Serie A, in arrivo un nuovo servizio Tim per seguire i match del campionato e altri contenuti calcistici in streaming. Costi e dettagli dell’offerta
La Serie A si appresta a tornare in campo per la ripresa del campionato. Tra possibilità di seguire i match in chiaro e le proposte di Sky e Dazn, spunta un’altra offerta per la fruizione dei contenuti in streaming. A lanciarla è Tim che renderà disponibile dal 16 giugno il pacchetto Mondo Sport. L’attivazione è possibile per tutti i clienti di linea fissa della compagnia telefonica e consente con un unico abbonamento di poter vedere tutti le restanti partite del campionato e altri eventi sportivi italiani e internazionali.
Mondo Sport, infatti, comprende in un unico pacchetto Dazn e NowTv (il servizio streaming di Sky) con le rispettive offerte di calcio e sport. Tradotto, tutti i 10 match di ogni giornata di campionato, la Premier, la Liga, la Bundesliga, la Serie B e altre esclusive come Formula 1, MotoGP e tanto altro ancora.
Potrebbe interessarti – Sky, in arrivo l’offerta per la Fibra: partner e possibili
Tutti i dettagli dell’offerta Mondo Sport sono spiegati nella pagina dedicata raggiungibile cliccando qui. Il costo dell’abbonamento è di 29.90 euro e prevede Dazn, NowTv e anche i contenuti di Tim Vision Plus con un ampio catalogo di film e serie tv, alcune delle quali in esclusiva. Nel prezzo è compreso anche il decoder TimVision Box che va collegato alla tv e connesso alla propria rete internet per poter usufruire dei contenuti.
Per i clienti di rete fissa Tim, già clienti entro il 31 luglio, il primo mese sarà gratuito. Dal secondo, i costi saranno addebitati in bolletta. Mondo Sport è attivabile online o tramite call center. Requisito essenziale il possesso di una connessione web performante e adeguata a supportare il flusso di immagini specie per i contenuti in streaming trasmessi in diretta. Resta sempre valida l’offerta con TimVision per la sola Dazn, acquistabile al prezzo di abbonamento mensile di 9.99€.
Leggi anche – Serie A in chiaro, il Ministro Spadafora ottimista
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…