Liverpool, la curiosa novità per festeggiare il titolo... nel parcheggio (Getty Images)
Il Liverpool, che sente ormai vicino il titolo di campione della Premier League, sta facendo costruire uno spogliatoio speciale nel parcheggio antistante lo stadio dei cugini dell’Everton per poter festeggiare “tranquillamente” l’imminente scudetto
Ormai manca poco, e anche la Premier League si prepara a ripartire. Il Liverpool si sfrega le mani, perché sente il titolo sempre più vicino. Del resto, ormai ci sono pochi dubbi: manca poco e la squadra di Klopp si sta già preparando. I Reds aspettano solo l’artimetica per poter festeggiare un traguardo storico, con lo “scudetto” che tornerebbe a Liverpool dopo 30 anni. Un evento che va festeggiato nel migliore dei modi, ma con le restrizioni Covid non sarà facile. Il cosiddetto “Project Restart” richiederà delle restrizioni particolari. Niente assembramenti, ovviamente, anche in quelle situazioni in cui ci sono festeggiamenti che, normalmente, prevedono abbracci e gioia collettiva.
Ti potrebbe interessare anche – Bundesliga, Bayern Monaco campione: Werder ko, 30esimo titolo
Ecco perché i Reds si stanno preparando in modo originale: premesso che la vittoria del titolo potrebbe arrivare nel derby in casa dei cugini dell’Everton, il Sun spiega come ci sia una singolare idea. I Reds dovrebbero festeggiare nel parcheggio, vale a dire nel parcheggio dello stadio dell’Everton. Una struttura temporanea che si sta costruendo in questi giorni, fatta appositamente per evitare che le due squadre vengano in contatto negli spogliatoi. Ma per il Liverpool va bene anche un parcheggio: l’importante è festeggiare il titolo, e soprattutto in casa dei cugini dell’Everton di Ancelotti.
Leggi anche – Coutinho, il Liverpool dice no: il brasiliano respinto dai Reds
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…