Ibrahimovic, la situazione dell'attaccante (Getty Images)
Ibrahimovic salterà il prossimo impegno del Milan contro il Lecce. Possibile forfait dello svedese anche nella gara contro la Roma. L’attaccante sta tentando un recupero lampo dall’infortunio. Quando potrebbe tornare a disposizione di Pioli.
Ibrahimovic ancora alle prese con l’infortunio. Non ci sarà, infatti, nella sfida contro il Lecce. In forte dubbio la sua presenza anche nella gara contro la Roma. Vista la situazione, secondo quanto riporta Sky Sport, potremmo vedere nuovamente in campo lo svedese contro Spal o Lazio. Situazione non facile per il Milan che, alla ripresa del campionato dopo la pausa forzata dettata dal lockdown, è costretto a fare a meno di uno dei suoi uomini più rappresentativi.
Leggi anche – Milan, rinnovo Ibrahimovic: ha chiesto un ingaggio fuori parametro
Pioli cerca di correre ai ripari, ma la dura realtà è che il Milan senza Ibra non è lo stesso: l’apporto dello svedese diventa determinante, specialmente in un periodo come questo dove tutti – indistintamente – sono sotto esame per questo finale di stagione. La rivoluzione per il prossimo anno, dalle parti di Milanello, è annunciata. Bisognerà capire chi resterà a bordo e chi, invece, abbandonerà la nave. Lo stesso Ibrahimovic è dato per partente ma intende tener fede ai suoi impegni professionali sino all’ultimo: tentato, quindi, un recupero lampo ma dagli ultimi responsi – che hanno portato alla decisione di tenerlo fuori un altro po’ – siamo ancora lontano dalla miglior condizione.
Leggi anche – Ibrahimovic, nuovi controlli dopo l’infortunio: le condizioni dello svedese
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…