Cavani+si+rifiuta+di+giocare+la+Champions+con+il+PSG%3A+il+motivo
calciotodayit
/2020/06/22/cavani-si-rifiuta-di-giocare-la-champions-con-il-psg-il-motivo/amp/
Calcio Estero

Cavani si rifiuta di giocare la Champions con il PSG: il motivo

Secondo RMC Sport, Edinson Cavani avrebbe deciso di non giocare la Champions League ad agosto con il Paris Saint Germain. Il motivo sarebbe per la scadenza del suo contratto: a pochi giorni dallo svincolo il Matador vorrebbe preservare il suo fisico

Cavani si rifiuta di giocare la Champions con il PSG: il motivo (Getty Images)

Si parla di una vera e propria bufera in casa Paris Saint Germain, che vedrebbe coinvolto l’ex attaccante del Napoli Edinson Cavani. L’uruguaiano, secondo quanto riporta RMC si sarebbe rifiutato di dare la sua disponibilità per giocare l’ultima parte di Champions League il prossimo agosto. La motivazione del “no” alla partecipazione alla “Final Eight” sarebbe a causa della sua scadenza contrattuale.

Ti potrebbe interessare anche – PSG, Leonardo si scopre su Cavani e Thiago Silva: Inter e Milan sperano

PSG, Cavani vuole svincolarsi il prossimo 30 giugno

Il PSG in una partita di Ligue 1 (Getty Images)

L’attaccante, a pochi giorni dallo svincolo, preferirebbe preservare il suo fisico e quindi evitare di giocare poche partite in altrettanti giorni in piena calura estiva. Il Paris Saint Germain è già pronto per la “Final Eight” di Lisbona, ma potrebbe fare a meno di Cavani: il calciatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno e potrebbe spingere per rispettare la data. Evitando, quindi, il prolungamento fino al 30 agosto che è previsto per i calciatori che sono in questa condizione contrattuale. La motivazione di Edinson sarebbe di voler evitare infortuni in attesa di vestire la maglia della sua prossima squadra.

Leggi anche – Cavani, dalla Francia sicuri: ”Napoli pronto al rilancio”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago