Aguero+infortunato%2C+Guardiola%3A+%E2%80%9CHa+qualcosa+al+ginocchio%E2%80%9D
calciotodayit
/2020/06/23/aguero-infortunato-guardiola-ha-qualcosa-al-ginocchio/amp/
Calcio Estero

Aguero infortunato, Guardiola: “Ha qualcosa al ginocchio”

El Kun Aguero si infortuna al ginocchio e fa preoccupare Pepe Guardiola. L’allenatore del Manchester City si  è detto preoccupato dopo lo stop dell’attaccante, uscito ieri durante la gara contro il Burnley: “Ha qualcosa che non va”, ha detto l’allenatore

Aguero infortunato, Guardiola: “Ha qualcosa al ginocchio” (Getty Images)

“Sono preoccupato, Aguero ha qualcosa al ginocchio. C’è sicuramente un infortunio di una certa entità, dobbiamo valutare”. Queste le allarmate parole di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City che ai microfoni di Sky Sports ha commentato l’infortunio di Aguero. L’attaccante dei Citizens ha abbandonato il campo ieri durante la gara contro il Burnley, debutto in Premier League dopo il lungo stop per la quarantena da Coronavirus.

Ti potrebbe interessare anche – Inter, si ferma Sensi: altro infortunio muscolare. L’esito degli esami

Manchester City, l’infortunio di Aguero preoccupa Guardiola

Manchester City, l’infortunio di Aguero preoccupa Guardiola (Getty Images)

El Kun si è accasciato dolorante al ginocchio. Espressioni poco rassicuranti, ma il calciatore è uscito dal terreno di gioco sulle sue gambe. Preoccupato, comunque, Guardiola: “Ha qualcosa al ginocchio, dobbiamo capire cosa è successo”. Già oggi l’argentino dovrebbe sottoporsi agli esami di rito: il rischio è di perderlo per molto tempo. Inutile dire che si teme un interesse dei legamenti con le ovvie e gravi conseguenze del caso. La speranza, invece, è che possa trattarsi di una semplice distorsione al ginocchio sinistro.

Leggi anche – Premier League: Manchester City, manita al Burnley. Foden e Mahrez show

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago