Sky lancia Sport Teams su Telegram (Getty Images)
Sky arricchisce la propria offerta di contenuti con Sport Teams, un servizio disponibile per gli utenti di Telegram. Vi spieghiamo di cosa si tratta e come funziona
Sky lancia su Telegram un nuovo canale per la fruizione e la condivisione di notizie e aggiornamenti sulla Serie A e l’attualità calcistica. Si chiama Sport Teams ed essenzialmente consiste in un servizio gratuito di personalizzazione delle news per gli utenti, non necessariamente abbonati all’emittente satellitare.
Le modalità di attivazione sono molto semplice e immediate. Primo passo, ovviamente, possedere sul pc o sullo smartphone l’applicazione Telegram. Dopo averla scaricata basta scegliere tra i contatti Sport Teams, digitare Start e selezionare dall’elenco la squadra che si vuole seguire.
Potrebbe interessarti – Sky, fine di un’era ? Possibile rivoluzione per i diritti tv di Serie A
Completata la procedura iniziale, si può usufruire delle funzionalità del canale Telegram. Dopo aver scelto la squadra, infatti, l’utente riceverà una notifica ogni qualvolta il sito di Sky pubblicherà una news o altri aggiornamenti sull’argomento.
Non solo notizie. Sport Teams vuole essere infatti anche un’assistente personale per l’utente ed è in grado di interagire con lui, fornendo informazioni dettagliate su classifica, calendario, risultati, gol e hghlights e altro riguardante la Serie A e i suoi protagonisti. Basta digitare la richiesta desiderata (Esempio, partite di oggi) che subito il canale fornirà una risposta immediata con link diretto al sito dell’emittente. Tutto molto semplice, insomma.
Leggi anche – DAZN1, fino a quando il canale sarà visibile al 209 di Sky
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…