Verona-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Verona-Napoli si gioca oggi, 23 giugno 2020. Il match del Bentegodi rientra nel programma della 27.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita 

Verona-Napoli, dove vedere la partita (Getty Images)
Verona-Napoli, dove vedere la partita (Getty Images)

Il match tra Verona e Napoli apre questo martedì dedicato alla 27.a giornata di Serie A. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Juventus, gli uomini di Gattuso tornano a giocare anche in campionato. Gli azzurri occupano il sesto posto con 39 punti, gli stessi del Milan che ha vinto la sua gara di ieri contro il Lecce, e il piazzamento Champions dista ben 12 punti. Riuscire a trionfare diventa fondamentale per credere ancora al quarto posto presieduto ora dall’Atalanta, ma di tutt’altro avviso è il Verona.

La squadra di Juric, infatti, dista solamente 1 punto dai partenopei e sogna una storica qualificazione all’Europa League. I veronesi sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Cagliari nella gara di recupero giocata sabato scorso e tenteranno di sorpassare proprio Mertens e compagni imponendosi nelle mura del Bentegodi, anche senza il supporto dei propri tifosi.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, niente sconti per Koulibaly: rifiutata un’altra maxi offerta

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI VERONA-NAPOLI

Dove vedere Verona-Napoli in TV

La sfida tra Verona e Napoli, valida per la 27.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 23 giugno, sarà trasmessa su DAZN. Per riuscire a vedere la partita bisogna essere in possesso di un abbonamento valido alla piattaforma streaming e una smart tv che consenta la riproduzione del match data la compatibilità con l’applicazione. In alternativa si può collegare il proprio televisore ad una XBOX One o ad una PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

I clienti di DAZN con abbonamento a Sky avranno la possibilità di seguire la sfida anche sull’app presente nel decoder Sky Q. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, è disponibile la visione del match anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e al commento tecnico di Francesco Guidolin.

Verona-Napoli, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Verona-Napoli, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Verona-Napoli, dove seguirla in streaming

Non è prevista la messa in onda in chiaro della partita. Per seguire Verona-Napoli in streaming ci si potrà affidare all’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet. Basterà quindi accedere al proprio account con delle credenziali valide. In alternativa sarà possibile seguire il match anche su un computer collegandosi al sito dazn.com e selezionando l’evento desiderato. Sempre su Dazn, Verona-Napoli sarà disponibile in replica on demand poco dopo la conclusione della partita con i relativi highlights. Il tutto selezionabile sempre dalla home o dal menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche -> Serie A, gli arbitri del 23 giugno: Verona-Napoli affidata a Pasqua